TUTTI DENTRO LA RISSA

Derby Under 15 nel salernitano: Agropoli e Gelbison, sconfitte tutte e due 0-3…

Derby Under 15 nel salernitano: Agropoli e Gelbison, sconfitte tutte e due 0-3… - immagine 1
Durante il derby di calcio under 15 tra Agropoli e Gelbison, disputato domenica scorsa, si è scatenata una rissa che ha coinvolto sia i calciatori in campo che gli spettatori, con tanto di invasione di campo e di sospensione della partita.
Domenico La Marca

L'episodio scatenante al 12esimo minuto del secondo tempo: un calciatore dell’Agropoli e uno della Gelbison si sono colpiti reciprocamente, E' stata la scintilla che ha infoiato i tifosi del derby salernitano, sia quelli di Agropoli che quelli cilentani di Vallo della Lucania.

L’arbitro ha poi sospeso definitivamente l'incontro

Il giudice sportivo è intervenuto duramente. Agropoli e Gelbison hanno perso entrambe la partita a tavolino per 0-3. Inoltre, all’Agropoli è stata inflitta un’ammenda di 150 euro per omessa vigilanza e per la presenza dei suoi sostenitori sul terreno di gioco. La Gelbison, invece, è stata multata di 100 euro per lo stesso motivo.

Inoltre, il giudice sportivo ha squalificato un giocatore dell’Agropoli per 4 turni per aver colpito con un calcio le gambe di un avversario, nonostante fosse presente come assistente della squadra. Un altro giocatore dell’Agropoli è stato squalificato per 3 giornate per aver colpito un avversario alle spalle,

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.