Diego Carlos ancora non capisce perché a Loren sia stato assegnato un rigore durante il derby sivigliano finito 1-1. Il difensore è stato ironicamente inattivo in un'immagine postata sulle sue storie di Instagram per trasmettere la sua indignazione riguardante proprio il rigore. Il giocatore del Siviglia ha postato diverse risate e un misto di incredulità insieme a uno screenshot dell'azione contro l'attaccante del Betis. Inoltre, ha accompagnato questo contenuto con un testo in cui ha esortato a pensare al più presto al prossimo appuntamento.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
IL RIGORE DELLA DISCORDIA
Diego Carlos e il derby di Siviglia: prima abbraccia Suso e poi “Ma che rigore è?!”
Diego Carlos, difensore del Siviglia, ha mostrato una storia su Instagram in cui non era d'accordo per il rigore fischiatogli contro per un presunto contatto su Loren.
Il suo avversario potrebbe addirittura essere d'accordo con lui. Nelle interviste post-partita, ha detto che il rigore era "interpretabile", quindi non è solo il Siviglia ad avere seri dubbi sul fatto che quel rigore fosse o meno da assegnare. L'azione non ha suscitato polemiche eccessive perché, in fondo, non essendo quel rigore il gol della vittoria del Betis, è passato abbastanza inosservato. Se invece il Betis avesse poi vinto, molto di più si sarebbe detto al riguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA