notizie calcio

diletta dazn chiamano le liti non allontanano adani sky

di DDD – L’indiscrezione, forte, è stata rilanciata da Il Fatto Quotidiano: che Daniele Adani fosse pronto a lasciare Sky Sport è l’indiscrezione rivelata dal sito Calciomercato24.com, secondo cui per l’opinionista...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

L'indiscrezione, forte, è stata rilanciata da Il Fatto Quotidiano: che Daniele Adani fosse pronto a lasciare Sky Sport è l’indiscrezione rivelata dal sito Calciomercato24.com, secondo cui per l’opinionista televisivo sarebbe pronto un contratto con Dazn, la piattaforma che detiene i diritti di alcune partite della Serie A dove è già approdata Diletta Leotta: lì dovrebbe avere un ruolo analogo. Alla base di tutto ci sarebbe la lite post Inter-Juve con Max Allegri, ma anche una serie di screzi avvenuti tra l’opinionista e altri allenatori (tra cui Vincenzo Montella ora alla Fiorentina) e la sua eccessiva esultanza in occasione di alcuni gol.

Già nel corso dell'estate 2018, Adani era stato corteggiato a lungo da Dazn e anche con offerte economiche molto allettanti, ma alla fine l'ex giocatore di Brescia, Inter e Fiorentina, era rimasto a Sky. Al momento la notizia non ha trovato conferme ufficiali, ma quando sembrava che i vertici di Sky non avessero confermato Daniele Adani nel palco degli opinionisti in vista della prossima stagione calcistica, è trapelata una smentita forte. L'indiscrezione si è rivelata completamente falsa. L'ex difensore della Fiorentina continuerà ad essere uno degli opinionisti di punta dell'emittente satellitare.

Potresti esserti perso