Dominik Szoboszlai, parla l’agente: “Non è un segreto, sta per lasciare il calcio austriaco”

L’agente del calciatore ungherese Dominik Szoboszlai, talento del Salisburgo, Esterházy Mátyás, ha parlato a ‘DIGI Sport’ del gioiello che rappresenta e che molti grandi club europei vogliono incorporare.

di Redazione DDD

Dominik Szoboszlai è sulla bocca di tutti. Dopo il suo grande gol con l’Ungheria contro l’Islanda per la qualificazione agli Europei, il giocatore del Salisburgo è apparso in molti titoli e su molti media per essere il prossimo acquisto di un grande in Europa, come il Real Madrid: “La tendenza è che se c’è una buona partita, cosa che fortunatamente nel suo caso è abbastanza frequente, le varie voci si fanno più forti”, ha riconosciuto l’agente del giocatore, Esterházy Mátyás, per il portale ungherese DIGI Sport. Ha anche spiegato che, sebbene il suo assistito abbia generato così tante aspettative, non cambierà la sua strategia durante lo sviluppo, ma pensa che in questo modo siano sulla strada giusta: “Ovviamente, non sto rivelando un segreto quando dico che Dominik si sta avvicinando sempre di più all’uscita dal campionato austriaco”, ha confessato Mátyás, aggiungendo che, o a gennaio o in estate, andrà nella squadra giusta per continuare a crescere.

Dominik Szoboszlai contro la Serbia (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

Ci sono diverse grandi squadre dietro la firma dell’ungherese, come Madrid, Liverpool o Milan, che sono a conoscenza della clausola del giovane giocatore: 25 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy