LA COPPA DOPO IL CAMPIONATO

Due derby in 4 giorni, i Bad Blue Boys piombano su Spalato: la Dinamo “No a cori razzisti”

Due derby in 4 giorni, i Bad Blue Boys piombano su Spalato: la Dinamo “No a cori razzisti” - immagine 1
Sono in arrivo ben due più grandi derby croati in soli quattro giorni. La Dinamo Zagabria fa visita all'Hajduk Spalato in due occasioni. Il 30 marzo in campionato, il 3 aprile in semifinale di coppa di Croazia.
rmgrup

Per entrambe le partite lo stadio Poljud è tutto esaurito da tempo e anche i Bad Blue Boys arriveranno numerosi. Gli ultras della Dinamo hanno accaparrato in due giorni circa 1.400 biglietti per sabato, mentre per martedì sono ancora in vendita circa un migliaio di biglietti per i tifosi più affezionati dell'orgoglio zagabrese.

Hajduk secondo con 55 punti a 4 dalla vetta, Dinamo terza a quota 54 ma con una partita in meno...

"Informiamo i tifosi che per la partita del 28esimo turno di campionato tra Hajduk e Dinamo allo Stadio Poljud, i biglietti per il settore ospiti per i tifosi della Dinamo sono esauriti. Il club aveva a disposizione 1463 biglietti per la sezione tifosi ospiti. Considerando che tutti i biglietti sono esauriti, la vendita è terminata".

LEGGI ANCHE

La Dinamo Zagabria potrà contare ancora una volta su un grande sostegno da parte dei suoi tifosi. Il club ha invitato tutti i tifosi a tifare "lealmente, correttamente e senza urla razziste e discriminatorie e senza l'uso di articoli pirotecnici prima, durante e dopo la partita Hajduk - Dinamo'', ha annunciato la Dinamo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.