DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

E’ lui lo “sterminatore” di Halloween: Erling Haaland, anzi Haalandween!

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ha sorpreso tutti i suoi followers su Twitter con un particolare saluto di Halloween in cui compare un terrificante montaggio del norvegese con una motosega.

Redazione DDD

Nonostante sia una tradizione tipica degli Stati Uniti, Halloween si è espansa in tutto il mondo in modo inarrestabile negli ultimi anni ed è quasi una data segnata e celebrata in tutto il mondo. Una ulteriore conferma di questa globalizzazione dell'usanza americana è stata data da uno dei calciatori alla moda del globo da un anno a questa parte: l'attaccante norvegese Erling Haaland.

L'attaccante del Borussia Dortmund, alla mezzanotte 31 ottobre in Germania, ha condiviso con tutti i suoi seguaci del social network Twitter un particolare post di "festeggiamenti" su Halloween. Il tutto consisteva in un terrificante montaggio del giocatore stesso con una motosega, nello stile di "The Texas Chainsaw Massacre", con un testo in cui Erling fa un curioso gioco di parole: "Happy Haalandween".

Potresti esserti perso