
di Bruno Bertucci -
RIENTRAVANO DA DUE TRASFERTE...
di Bruno Bertucci -
Il Questore della provincia di Isernia ha deciso di utilizzare il pugno duro nei confronti delle tifoserie del Città di Isernia San Leucio e del Venafro; le due compagini militano nel campionato d'Eccellenza e la rivalità va ben oltre i colori sociali.
Pugno duro del Questore
Dopo aver analizzato le immagini, la DIGOS, ha messo a disposizione delle autorità competenti il materiale ed alla fine sono stati emessi ben 22 DASPO - diversi per durata e sanzione in base alla condotta utilizzata. Della vicenda si sono occupate ampiamente le tv regionali, Telemolise e TVi Molise.
I fatti risalgono al 10 settembre scorso quando i due gruppi ultras, al rientro dalle rispettive trasferte, si sono incontrate e scontrate sulla Statale 85 nel Comune di Macchia d'Isernia. I violenti scontri hanno causato non pochi disagi ai cittadini e alla viabilità quotidiana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA