DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA ALLO STADIO

Egitto, gioia sfrenata per il gol al 92′: ma un infarto uccide l’allenatore per l’emozione

Egitto, gioia sfrenata per il gol al 92′: ma un infarto uccide l’allenatore per l’emozione

Un allenatore egiziano di seconda divisione è morto tragicamente dopo aver subito un attacco di cuore mentre celebrava il gol dell'ultimo minuto della sua squadra.

Redazione DDD

L'El-Magd SC ha affrontato l'El-Zarqa in casa giovedì quando è riuscito a ottenere una vittoria per 1-0 segnando un clamoroso gol vittoria al 92' che ha posto fine al suo recente stato di crisi di risultati. Al gol sono seguite grandi esultanze per l'emozione della vittoria e anche per il balzo al settimo posto in classifica con 14 punti, ma la vittoria è stata rovinata dalla morte scioccante del tecnico in panchina.

Tra tutti le esultanze e le celebrazioni per il gol nei minuti di recupero, l'allenatore Adham El-Selhadar è crollato a bordo campo mentre i giocatori e lo staff sono corsi a controllare cosa fosse successo. È stato subito soccorso dai medici prima di essere portato in ospedale, dove è stata confermata la sua morte. El-Selhadar era stato un giocatore professionista negli anni '90, quando aveva vinto la Premier League egiziana e la Coppa d'Egitto prima di diventare allenatore. L'Al Ahly ha dichiarato in una nota: "Il capitano Mahmoud Al-Khatib, presidente del club, e i membri del consiglio di amministrazione piangono con grande tristezza e dolore l'allenatore Adham El-Selhadar, l'ex giocatore Ismaily, scomparso giovedì, pregando l'Onnipotente di coprire il defunto con la sua immensa misericordia ed entrare in lui nei suoi vasti giardini”.

tutte le notizie di