DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Emozioni, lacrime, la famiglia in campo: Andrés D’Alessandro saluta l’Inter di Porto Alegre dopo 12 stagioni

PORTO ALEGRE, BRAZIL - DECEMBER 19: Teammates throw Andrés D'Alessandro Of Internacional after his last match in the club against Palmeiras as part of Brasileirao Series A 2020 at Beira Rio Stadium on December 19, 2020, in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Silvio Avila/Getty Images)

Dopo 12 anni con l’Internacional di Porto Alegre, Andrés D’Alessandro saluta la squadra brasiliana dopo aver vinto 12 titoli, giocato 517 partite e segnato 95 gol. L’argentino non ha potuto contenere le lacrime.

Redazione DDD

A 39 anni, il calciatore argentino ha giocato la sua ultima partita con la maglia della squadra brasiliana. Non si sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione. Il calciatore argentino ha giocato la sua ultima partita con la maglia dell'Internacional Porto Alegre e ha ricevuto una serie di tributi emotivi dalla società brasiliana di cui è idolo indiscusso.

(Photo by Silvio Avila/Getty Images)

(Photo by Silvio Avila/Getty Images)

"El Cabezón, che ha deciso di non rinnovare il contratto con il suo club, è entrato a gara in corso nella partita contro il Palmeiras, valida per il 26esimo appuntamento del campionato Brasileirao. E' entrato in campo tre minuti prima della chiusura della partita, che era già sul 2-0 a favore della sua squadra.

"Dopo che l'arbitro ha fischiato la fine della partita, si è verificato il momento più commovente della serata: tutti i giocatori dell'Internacional hanno circondato il 39enne centrocampista argentino, lo hanno portato tra le braccia e lo hanno fatto volare in aria a più riprese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso