QUANTE NOVITA'...

Empoli, la rivoluzione della viabilità per il derby dell’Arno con i Viola

Empoli, la rivoluzione della viabilità per il derby dell’Arno con i Viola - immagine 1
Molti i provvedimenti in città per un derby come sempre molto sentito...

Redazione DDD

Per il derby fiorentino allo stadio ‘Carlo Castellani’, domenica 21 agosto alle 18.30, tra Empoli e Fiorentina, sono stati presi molti provvedimenti per la circolazione, secondo le disposizioni impartite relativamente all’ordine pubblico.

Già 5 ore prima della partita...

La chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista per le 13.30 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. L’apertura dei cancelli sarà come sempre due ore prima del fischio d’inizio, alle 16.30.

DERBY DELL'ARNO EMPOLI-FIORENTINA

Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio, sarà previsto presumibilmente dopo le 20.15. Prevista la chiusura dell'uscita Empoli Est della superstrada dalle 20.15 alle 22.00 per consentire il deflusso dei supporter ospiti. Numerosi i divieti di sosta nel perimetro dello stadio in vigore a partire dalle 13.30 fino al termine dell’incontro. I residenti nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al Castellani dovranno munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via email al comando di polizia municipale di Empoli.

tutte le notizie di