DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ARRIVA IL NORIMBERGA IN SASSONIA, BIGLIETTI VIRTUALI IN VENDITA PER ERIK

Erzgebirge Aue, quanti biglietti virtuali per Erik e contro la leucemia! Settore ospiti sold out…

Erik ha 3 anni, ma molto malato. La leucemia è la diagnosi devastante. I tifosi dell'FC Erzgebirge Aue vogliono aiutare la famiglia e stanno offrendo biglietti di supporto virtuali prima della partita in casa contro il Norimberga di martedì.

Redazione DDD

L'Erzgebirge Aue, squadra di 2.Bundesliga, la B tedesca, vende i biglietti per la partita casalinga contro il Norimberga, nonostante sia a porte chiuse. Il denaro raccolto sarà devoluto alla famiglia di Erik, un bambino di tre anni a cui è stata diagnosticata la leucemia. Sono disponibili per questa sottoscrizione anche biglietti di trasferta.

L'iniziativa ha avuto un grande successo. Già nei giorni scorsi i social media dell'FC Erzgebirge Aue hanno postato: "Il contingente biglietti del settore ospiti è esaurito!". Il messaggio è apparso su Twitter, con un cuore viola. "A causa della grande richiesta di biglietti pro Erik per la partita casalinga contro il Norimberga, il settore ospiti virtualmente riempito. Un grande grazie a tutti i tifosi del club!".

tutte le notizie di