DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN GRANDE SUPERCLASICO

Espulsioni, gol, rimonte, emozioni: un gran Boca-River 2-2 nel Superclásico della Copa Maradona

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JANUARY 02: Rafael Borré of River Plate (L) argues with Sebastián Villa of Boca Juniors during a match between Boca Juniors and River Plate as part of Zona Campeonato of Copa Diego Maradona 2020 at Estadio Alberto J. Armando on January 02, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Boca e River hanno giocato una buona partita alla Bombonera per la 4' giornata del Campionato di Zona A Diego Maradona Cup 2021

Redazione DDD

E' stato un grande derby. Emozionante, passionale, mutevole. Il Boca l'ha avuto in mano a lungo sul'1-0 per un'ora, il River pensava di aver vinto con i due gol in tre minuti sull'1-2 al 77esimo minuto. Il pareggio Boca di Sebastian Villa è stato un premio alla sfida: Boca e River hanno pareggiato 2 a 2 in un match da mettere in cornice. E' stato un Superclásico in cui fino alla fine poteva succedere di tutto. E le due squadre hanno dato un messaggio: vogliono rivedersi nella finale di Copa Libertadores. Di nuovo.

Il gol di Federico Girotti del River  (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Ramón Ábila e il colombiano Sebastián Villa hanno segnato il gol dell'1-o e il gol del 2-2 per il Boca Juniors. Da parte loro, i giovani Federico Girotti e il colombiano Rafael Santos Borré avevano rimontato da 0-1 a 1-2 per il River Plate, in un duello in cui entrambe le squadre si sono ritrovate in dieci a causa delle espulsioni dei connazionali Jorman Campuzano ed Enzo Pérez. Questo risultato lascia entrambe le squadre leader nel proprio girone con otto punti. Il Superclásico argentino è stato giocato nel preludio agli impegni che entrambi avranno questa prossima settimana per le semifinali di Copa Libertadores contro due squadre brasiliane, martedì il River contro il Palmeiras e il giorno dopo il Boca contro il Santos. Entrambe le gare di andata in Argentina, le due di ritorno in Brasile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso