DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Everton battuto, ma i suoi tifosi vincono lo stesso: “Grazie Rashford per aver aiutato i nostri figli…”

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 07: A message for Marcus Rashford of Manchester United is seen on the LED screen inside the stadium prior to the Premier League match between Everton and Manchester United at Goodison Park on November 07, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il Manchester United vince contro l'Everton, grande striscione dei tifosi Toffees

Redazione DDD

Finora nella pandemia, Marcus Rashford si è più volte distinto, ma non solo per lo sport. L'attaccante del Manchester United ha ripetutamente attirato l'attenzione per la sua campagna di solidarietà per aiutare i più bisognosi in questo momento difficile in tutto il mondo. Per questo motivo, i fan dell'Everton gli hanno reso un tributo molto speciale ieri, prima di essere battuti sul campo dagli stessi Red Devils.

Durante la visita dei giocatori Ole Gunnar Solskjaer allo stadio dell'Everton contro la squadra di Carlo Ancelotti, in uno degli angoli di Goodison Park si è potuto vedere un gigantesco poster con l'immagine del 23enne attaccante e un messaggio: "Grazie per aver difeso i nostri figli che avevano bisogno di una voce, qui nel Merseyside e in tutto il paese".

Potresti esserti perso