DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ASSENZA GRAVE

Everton, Calvert-Lewin out nel derby del Merseyside: infortunio al quadricipite

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 09: Dominic Calvert-Lewin of Everton warms up prior to the Premier League match between Everton and Manchester United at Goodison Park on April 09, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin salterà la sfida col Liverpool dopo essersi infortunato al quadricipite in allenamento

Redazione DDD

Dominic Calvert-Lewin fuori causa ieri sera contro il Leicester City, così come nel derby del Merseyside di domenica ad Anfield. Il 25enne ha subito il piccolo problema durante la preparazione per la partita poi pareggiata 1-1 contro le Foxes. Calvert-Lewin ha già saltato gran parte della stagione a causa degli infortuni, soffrendo di problemi al tendine del ginocchio e alle dita dei piedi. L'attaccante dell'Inghilterra ha segnato solo tre gol in 13 presenze in Premier League in questa stagione, dopo che era reduce da una annata di grande successo con 16 gol all'attivo.

 (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il manager Frank Lampard ha dichiarato prima del Leicester: “Dominic ha sentito una piccola sensazione nel suo quadricipite durante l'allenamento. L'abbiamo scansionato e purtroppo i tempi di recupero sono passati da 10 giorni a due settimane, quindi ci mancherà per queste prossime due partite, di sicuro. Forse tornerà per il Chelsea". Discutendo del difficile momento di forma di Calvert-Lewin, Lampard ha anche ammesso che la sua mancanza di gol è rimasta una problematica: "È importante per noi perché individualmente è un grande giocatore, che ha avuto infortuni in questa stagione che gli hanno reso le cose difficili", ha detto.

 

tutte le notizie di