LO CHIAMAVANO CIRI E SOFFRIVA DI DEPRESSIONE

Ex Verona, la parabola di Cirigliano: dal River Plate al carcere

CIRIGLIANO DEPRESSO E ARRESTATO
Ezequiel Cirigliano, 30 anni da poco compiuti, era destinato ad un futuro roseo, e se ne erano accorti tutti, tanto da attribuirgli il nickname di Jefecito o il nuovo Mascherano...

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Ha indossato la fascia del River e ha militato nel nostro campionato nella stagione 2013/2014, con una dozzina di presenze con la maglia del Verona.

Oggi il 30enne Cirigliano è dietro le sbarre

Ezequiel Cirigliano è stato arrestato e posto in stato di fermo presso la Questura dipartimentale di Tres de Febrero, in provincia di Buenos Aires, per essere entrato in una casa per rapinarla e per aver sparato alcuni colpi.

Ex Verona, la parabola di Cirigliano: dal River Plate al carcere- immagine 2

È anche accusato di detenzione illegale di arma da fuoco. La polizia gli ha sequestrato una pistola calibro 9 millimetri con 11 proiettili nel caricatore. La carriera di Ezequiel aveva subito un duro scossone portandolo a vestire la divisa del Cynthialbalonga Calcio, società laziale militante in Serie D. Ora però la situazione precipita, e i guai non sono solo calcistici. Il ragazzo era depresso per la morte del papà e la mancata consacrazione come calciatore. La depressione è un urlo dell'anima, ma nel suo caso nessuno è riuscito ad ascoltarlo.

tutte le notizie di