DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LEGGERI MIGLIORAMENTI

Fatih Terim ha fatto visita a Omar Elabdellaoui: “Ha bisogno delle preghiere di tutti”

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 01: Ryan Kent of Rangers is challenged by Omar Elabdellaoui of Galatasaray during the UEFA Europa League play-off match between Rangers and Galatasaray at Ibrox Stadium on October 01, 2020 in Glasgow, Scotland. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'allenatore del Galatasaray Fatih Terim ha visitato all'ospedale il calciatore Omar Elabdellaoui, che ha subito un incidente all'occhio

Redazione DDD

Le parole di Fatih Terim: "Omar è un uomo molto prezioso per noi, sia dentro che fuori dal campo. Ho parlato con lui, ho condiviso i miei sentimenti e pensieri con lui. Gli ho detto di combattere, che poteva vincere. Sta meglio di ieri o almeno così vogliamo vederlo. Non è facile. Speriamo che le cose vadano bene per lui. Ma non è facile". "Ha bisogno delle preghiere di tutti gli appassionati di calcio. È una grande sfortuna per lui e la sua famiglia, ma terremo il passo con questi eventi nella vita. Spero che guarisca presto", ha detto Terim, secondo ntvspor.net.

Terim all'uscita dall'ospedale

Il dottor Vedat Kaya ha dichiarato, secondo il quotidiano Milliyet, che il calciatore norvegese ha un occhio più colpito dell'altro: "La sua situazione ora è migliore di quella di ieri. È in cura. Sarà necessario un altro intervento. Nella giornata di sabato valuteremo la situazione e prenderemo una decisione su come agire. Oggi ho fatto tutti i test. Posso dire che è meglio di ieri. Un occhio è più colpito dell'altro", ha spiegato Kaya. Omar Elabdellaoui è arrivato in ospedale dopo che un petardo è esploso nella sua mano mentre festeggiava il capodanno a casa. Elabdellaoui ha subito ustioni al viso e agli occhi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso