- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
CARDIFF, WALES - NOVEMBER 30: Mathieu Flamini of Arsenal (R) celebrates with Mesut Oezil as he scores their second goal during the Barclays Premier League match between Cardiff City and Arsenal at Cardiff City Stadium on November 30, 2013 in Cardiff, Wales. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Amici in campo, soci fuori. E’ il curioso destino di Ozil e Flamini, compagni di squadra all’Arsenal, per un’esperienza di campo che si è poi trasformata in forte amicizia. Tante le fortune in campo di Mesut Ozil, meno quelle di Flamini, giocatore colpito da diversi infortuni, che inevitabilmente hanno pesato sul cv del calciatore francese. Lo stesso si è però rifatto fuori dal campo, grazie alla spiccata vena imprenditoriale.
Flamini vanta infatti, secondo Forbes, un patrimonio di 14 miliardi di dollari, e ora ha deciso di fondare una nuova società, proprio con l’ex compagno e amico Mesut Ozil. Un’impresa finalizzata al benessere, dal nome “Unity”, che unirà i consigli di atleti, allenatori e medici. L’obiettivo, come dichiarato dallo stesso Flamini, è quello di fornire informazioni affidabili, direttamente dagli atleti stessi. Una nuova avventura per i due grandi amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA