CHE SPAVENTO SULL'AVENIDA BRASIL DI RIO

Fluminense, Felipe Melo derubato dopo la partita vinta al Maracanã

Fluminense, Felipe Melo derubato dopo la partita vinta al Maracanã - immagine 1
L'auto in cui si trovavano il giocatore e la sua famiglia è stata avvicinata dai criminali dopo che il giocatore aveva lasciato lo stadio dopo una goleada rifilata al Corinthians

Redazione DDD

Il centrocampista Felipe Melo, del Fluminense, è stato derubato questa notte, a Rio de Janeiro, mentre lasciava il Maracanã. Aveva lasciato lo stadio, dopo la vittoria del Fluminense sul Corinthians. Secondo il consulente dell'atleta, si stava recando a Paraty, sulla costa meridionale di Rio de Janeiro, quando il veicolo è stato circondato dai ladri. In macchina, oltre al giocatore, c'erano la moglie, i due figli e un amico.

Il soccorso dei passanti

Sono stati rubati effetti personali, oltre alla Mercedes GLE 53, di cui Felipe Melo era alla guida. Una coppia di passaggio li ha aiutati, per poi recarsi con i protagonisti della disavventura nella residenza della famiglia, situata a Barra da Tijuca, nella Zona Ovest di Rio de Janeiro. Nessuno è rimasto ferito durante la vicenda criminosa.

Fluminense, Felipe Melo derubato dopo la partita vinta al Maracanã- immagine 2

Felipe Melo aveva partecipato alla vittoria del Fluminense sul Corinthians nel campionato Brasileirão. La squadra di Fernando Diniz ha battuto il rivale di San Paolo per 4-0 e ora occupa la sesta posizione della classifica, con 24 punti. La squadra di Vítor Pereira, a sua volta, è scesa al quarto posto, con 26 punti.

tutte le notizie di