DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SIVIGLIA PER DE SANCTIS

Forza Morgan! Il Siviglia e Palop mandano sostegno a De Sanctis

Il Siviglia e il suo ex portiere Palop hanno inviato messaggi di incoraggiamento a Morgan De Sanctis, portiere del Siviglia nella stagione 2007-08

Redazione DDD

"Tanta forza e pronta ripresa, Morgan! Ti mandiamo tutto il nostro sostegno dal Siviglia", ha scritto la società spagnola sul suo account Twitter insieme a una fotografia di De Sanctis, attuale dirigente della Roma coinvolto in un grave incidente stradale, che ha difeso in passato la porta del team andaluso.

Palop, suo compagno di squadra durante l'unica stagione dell'estremo difensore italiano al Siviglia, gli ha inviato anche parole di affetto e incoraggiamento sullo stesso social network, accompagnate da un'immagine di entrambi che si allenano insieme: "Sei sempre stato un grande campione e questa volta non sarà da meno. Tanta forza e pronta ripresa, amico Morgan De Sanctis. Un abbraccio forte".

 

De Sanctis, che ha giocato 13 partite, 8 in campionato, 4 in Coppa e 1 in Champions League con il Siviglia, arrivato nell'estate 2007 dall'Udinese, ha subito un incidente stradale in via Cristoforo Colombo a Roma da cui è uscito in condizioni serie. Il 43enne, che nella sua carriera da giocatore ha giocato anche per Pescara, Juventus, Galatasaray, Napoli, Roma e Monaco, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli della Capitale, dove ha subito un'operazione condotta con successo e ha già ripreso coscienza. L'ex portiere nato a Guardiagrele (Chieti) è sotto il controllo dei medici e le sue condizioni saranno nuovamente analizzate nelle prossime ore.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso