DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI: IRONIA FRUSINATE

Frosinone, 13 positivi al Covid e i tifosi ciociari chiedono lumi: “Rivolgiamoci a De Laurentiis”

FROSINONE, ITALY - JULY 03:  Frosinone Calcio head coach Alessandro Nesta with his players during the Serie B match between Frosinone Calcio and Spezia Calcio at Stadio Benito Stirpe on July 3, 2020 in Frosinone, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B)

Tanti contagiati nel Frosinone, e adesso che si fa? Ai tifosi ciociari è venuta un'idea: sul protocollo sentiamo De Laurentiis...

Redazione DDD

Il Frosinone ha comunicato che l'ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Covid: altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Una notizia tutt'altro che piacevole per i gialloblù in vista dei prossimi impegni in Serie B. La formazione di Nesta è in piena lotta per un posto nella zona playoff e non solo.

I tifosi ciociari hanno appreso questa notizia commentando il tutto con ironia citando anche il recente caso relativo a Juventus-Napoli: "Salgono a 13 i casi di positività al COVID-19 nel gruppo squadra del Frosinone Calcio. La Società comunica, inoltre, di aver contattato Aurelio De Laurentiis per attivare tutte le procedure previste dal protocollo. Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi".  Tradizionalmente, poi, non corre buon sangue fra Napoli e Frosinone vista la frase di ADL nel gennaio 2019: "Ma che ci fa il Frosinone in Serie A?".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso