Gaston Ramirez cercato dal Nacional, la risposta del trequartista della Sampdoria: “Non posso, tifo Penarol”

Gaston Ramirez cercato dal Nacional, la risposta del trequartista della Sampdoria: “Non posso, tifo Penarol”

La prestazione superlativa di Gaston Ramirez contro il Torino ha scatenato i media sudamericani e la notizia di un interessamento del Nacional, storica società di Montevideo, è rimbalzata sui social.

di Redazione DDD

La voce che il Nacional di Montevideo era sulle orme di Ramírez è stata commentata e affrontata direttamente dall’interessato, dopo la vittoria di Torino: “Nessuno del Peñarol o del Nacional mi ha chiamato”. E il giocatore di Ranieri ha aggiunto che “Non suonerei mai a Nacional perché sono un fan di Peñarol”.

Ramírez ha un contratto alla Sampdoria fino al 2021: “La mia famiglia si trova molto bene qui in Italia. Non ho ancora deciso se tornerò in Uruguay”. Tuttavia, ha chiarito che se tornerà al calcio del suo Paese lo farà “solo con la maglia del Peñarol”.

Gaston Ramirez si è espressoanche  sulle sue possibilità di giocare con la maglia dell’Uruguay: “Nessuno dice di no alla squadra nazionale”. A sua volta, ha ribadito: “Sto andando bene e la convocazione per la Celeste è una conseguenza di ciò che fai nella tua squadra di club. Se continuo a segnare gol, sono sicuro che avrò più possibilità di tornare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy