DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Gerusalemme, gli ultras di estrema destra del Beitar minacciano di morte Yossi Benayoun dopo l’eliminazione: ds esonerato!

Beitar, la destra dura e pura e il calcio

Il Teuta, club di Durazzo, dopo aver battuto il Beitar Jerusalem per 2-0 al “Niko Dovana”, si è assicurato la qualificazione al turno successivo dell’Europa League. Le reti di Krasniqi al 6′ ed il raddoppio di Hebaj all’86’ hanno...

Redazione DDD

Il Beitar di Gerusalemme è stato eliminato dall'Europa League e gli Ultras de “La Familia” minacciano la dirigenza. Attenzione, La Familia, ovvero gli ultras del Beitar, sono il “braccio armato” della destra israeliana pro Bibi Netanyahu e ha partecipato di recente a due controdimostrazioni politiche a Gerusalemme. Sul piano calcistico, dopo la sconfitta in Albania per il preliminare di Europa League contro il Teuta di Durazzo, sui social è partita la caccia ai responsabili di questo disastro sportivo israeliano. Secondo la pagina Facebook "Il Calcio Israeliano", i primi sulla lista sono Yossi Beanyoun (direttore sportivo ex giocatore in Premier League ed ex capitano della Nazionale israeliana), l'allenatore Ronny Levy e il presidente Moshe Hogeg. Insulti e minacce di morte, alla base dei messaggi inviati dagli ultras de La Familia.

Yossi Benayoun da giocatore e capitano di Israele

Le richieste degli ultras sono state soddisfatte: via Benayoun e via il tecnico Levy. Nei loro confronti, la partita persa in Albania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un cambio repentino che arriva a meno di due giorni dall’inizio della nuova stagione di serie A israeliana e con un mercato anomalo come quello di quest’anno.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso