UN CASO CHE SCOTTA

Gli Spurs condannano 3 propri giocatori: violazione del protocollo Covid ad una festa di Natale

Il Tottenham ha condannato le azioni dei centrocampisti Lamela e Lo Celso e del difensore Sergio Reguilon: violati i protocolli Covid

Redazione DDD

Erik Lamela, Giovanni Lo Celso e Sergio Reguilon hanno violato i protocolli COVID-19 per partecipare a una festa di Natale. Le immagini sui social media hanno mostrato i tre giocatori degli Spurs insieme a una festa con il centrocampista del West Ham Manuel Lanzini. In base alle linee guida del governo britannico stabilite il 19 dicembre, coloro che vivevano in regioni Tier 4 come Londra, dove hanno sede i due club, non erano autorizzati a mescolarsi con altri al di fuori della propria famiglia durante il Natale.

"Siamo estremamente delusi e condanniamo fermamente questa immagine che mostra alcuni dei nostri giocatori con la famiglia e gli amici insieme a Natale..." ha detto un portavoce degli Spurs in una dichiarazione rilasciata ai media britannici. “Le regole sono chiare, non ci sono eccezioni e ricordiamo regolarmente a tutti i nostri giocatori e al nostro staff gli ultimi protocolli e le loro responsabilità di aderire e dare l'esempio. La questione sarà trattata internamente". Reguilon è stato convocato per la panchina per la partita di Premier League degli Spurs in casa contro il Leeds, mentre Lamela e l'infortunato Lo Celso sono stati entrambi lasciati fuori dalla squadra. Anche il West Ham si è detto deluso dal comportamento di Lanzini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso