DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

“Grazie per avermi fatto godere negli ultimi anni di vita”: Messi viene citato in.. un necrologio!

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 12: (EDITORS NOTE: Retransmission with alternate crop.) Lionel Messi of Argentina looks while referee Raphael Claus check the VAR to review a play during a match between Argentina and Paraguay as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Alberto J. Armando on November 12, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il fenomeno argentino protagonista a sua insaputa in una pagina di necrologi spagnola

Redazione DDD

di Marco Alborghetti -

Lionel Messi si sta preparando alla delicata sfida con la sua Argentina contro il Perù, ma fa comunque notizia in Spagna, e questa volta le sue prodezze con la maglia blaugrana c’entrano poco. Sul quotidiano La Voz de Galicia, il nome della Pulce appare nella pagina dei necrologi. Nessun omonimo o errore di battitura, ma solo un ringraziamento in un messaggio pubblicato in memoria di un uomo di 64 anni, morto di recente.

Così recita l’epitaffio: “Il signor Juan José Mariñ Padin. Originario di Vilxoan e molto grato a Leo Messi per averlo fatto godere durante i suoi ultimi anni di vita”. Ovviamente il necrologio in poco tempo è diventato sui social, e chissà se Leo in caso di vittoria, dedicherà un gol al fan defunto, che ora continuerà a godere delle prodezze dell’argentino da lassù.

Potresti esserti perso