L'attaccante del Tottenham e dell'Inghilterra Harry Kane ha assicurato che sarà regolarmente in campo ad Euro 2020 e che il suo obiettivo è di tornare a disposizione per il suo club già il mese prossimo. Il 26enne, come riporta il sito della Bbc, non gioca da quando si è rotto il tendine del ginocchio sinistro a Southampton lo scorso 1' gennaio. La gravità dell'infortunio ha reso necessario un intervento chirurgico, che ha destato preoccupazione per la partecipazione del capitano inglese ad Euro 2020 il cui inizio è in programma per il 12 giugno.

notizie calcio
Harry Kane torna sulla scena: “Lavoro duro, sono sempre più forte, agli Europei ci sarò sicuramente”

SOUTHAMPTON, ENGLAND - JANUARY 01: Harry Kane of Tottenham Hotspur scores his team's first goal which is then disallowed for offside by VAR during the Premier League match between Southampton FC and Tottenham Hotspur at St Mary's Stadium on January 01, 2020 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Il bomber del Tottenham ricarica se stesso e tutto il calcio inglese
"A meno che non accada qualcosa di piuttosto drastico tra oggi e allora, ci sarò sicuramente". Kane, capocannoniere del Tottenham nelle ultime cinque stagioni, ha ripreso l'allenamento leggero con gli Spurs prima del previsto, ma questo mese salterà le amichevoli casalinghe dell'Inghilterra contro l'Italia e la Danimarca. "Non sono ancora tornato ad allenarmi con la prima squadra, ma sto lavorando duramente in palestra, sto diventando sempre più forte", ha detto il bomber inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
