DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DA PROFILO VERIFICATO A NON VERIFICATO

I tifosi del Chelsea “declassano” il profilo Twitter ufficiale del Siviglia: tutta “colpa” di Koundé!

VIGO, SPAIN - APRIL 12: Iago Aspas of Celta Vigo battles for possession with Jules Kounde of Sevilla   during the La Liga Santander match between RC Celta and Sevilla FC at Abanca-Balaídos on April 12, 2021 in Vigo, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il Siviglia ha perso il suo status di profilo verificato dopo che vari tifosi del Chelsea hanno iniziato a tempestarlo a causa del rifiuto del club andaluso di lasciar partire Jules Koundé a un prezzo accessibile.

Redazione DDD

Curioso quanto accaduto al Siviglia in queste ore. Il club andaluso ha perso il logo del profilo verificato su Twitter dopo una valanga di lamentele al profilo stesso da parte dei tifosi del Chelsea. I tifosi Blues, stizziti per il rifiuto della squadra di Monchi di cedere Jules Koundé a un prezzo basso, hanno deciso di denunciare in massa l'account del club.

 Manca la "spunta" blu...

Manca la "spunta" blu...

Il risultato, poche ore dopo, è stato che Twitter ha ritirato preventivamente il bollino azzurro di account verificato, mentre si è iniziato ad indagare sull'accaduto. Nella prima mattinata di martedì 31 agosto, il club del Sánchez-Pizjuán non aveva ancora recuperato la tacca del profilo verificato.

tutte le notizie di