IBIZENCHI CATTIVELLI...

Ibiza, il derby del villaggio tracima: 18 cartellini, 2 rossi e intervento della Guardia Civil

Ibiza, il derby del villaggio tracima: 18 cartellini, 2 rossi e intervento della Guardia Civil - immagine 1
La Penya Independent e la Peña Deportiva B hanno gestito con eccessiva durezza nell'andata della finale per la promozione in Terza Divisione, giocata a Sant Miquel, dove alla fine sono dovuti intervenire la Polizia Locale e la Guardia Civile

Redazione DDD

Allo stadio Municipal di Sant Miquel de Balansat, villaggio nel nord-est dell'isola spagnola di Ibiza, le due squadre locali hanno esagerato nell'andata della finale playoff per la promozione. Tra eccessive proteste in campo e battibecchi fra giocatori e tifosi, La Penya Independent ha battuto 3-0 la Peña Deportiva B, ma non è tutto...come documentano le foto di Vicent Mari e Sergio Garcia per El Diario de Ibiza ed El Periodico de Ibiza.

Ibiza, il derby del villaggio tracima: 18 cartellini, 2 rossi e intervento della Guardia Civil- immagine 2

Troppi falli ed eccessiva durezza, la rivalità esiste da sempre ma si è esagerato. Diciotto i cartellini estratti dall'arbitro, di cui due rossi. Per sedare gli scontri in campo e fuori sono dovuti intervenire anche i poliziotti. Alla fine, sul campo, la squadra di Mario Ormaechea è stata migliore di quella di Christian Carranza, che ha sofferto molto per l'espulsione di Adrián Luna dopo mezz'ora di gioco.

tutte le notizie di