DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il calcio è fermo ma il Newcastle preleva la quota abbonamenti dai conti dei tifosi: i fan dei Magpies sono infuriati!

SOUTHAMPTON, ENGLAND - MARCH 07: Allan Saint-Maximin of Newcastle United celebrates after scoring his team's first goal during the Premier League match between Southampton FC and Newcastle United at St Mary's Stadium on March 07, 2020 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Jordan Mansfield/Getty Images)

Incredibile a Newcastle

Redazione DDD

Il calcio è fermo, ma i tifosi del Newcastle stanno pagando lo stesso le rate degli abbonamenti per questa e per la prossima stagione. Piccolo particolare, non si sa quando si concluderà la stagione in corso, e quando comincerà la prossima. Gli addebiti diretti degli abbonati sono già partiti in automatico, e i tifosi si infuriano. Due gruppi organizzati di tifosi Magpies hanno accusato il club di aver rifiutato le richieste di congelamento o sospensione dei pagamenti, nonostante il danno finanziario e l’incertezza sulla pianificazione delle partite causata dall’emergenza per il Coronavirus.

I tifosi interessati sono quelli super-fidelizzati, gli abbonati di lungo corso che scelgono di pagare in anticipo come parte di offerte a prezzo fisso, per nove o dieci anni. I tifosi sostengono, scrive il Guardian, che i prelievi dai conti correnti siano già stati effettuati mercoledì. Il club ha rifiutato di commentare. Questa la posizione dei tifosi della squadra inglese: "Abbiamo ha contattato il Newcastle United per esprimere preoccupazioni significative riguardo ai pagamenti degli abbonamenti. Non abbiamo ricevuto risposta. Non vi è alcuna prospettiva che il calcio professionistico possa riprendere presto, data la crisi globale. Troviamo incredibilmente inquietante il fatto che il club continui a farsi pagare dai tifosi durante in questo periodo estremamente difficile. Il Newcastle ci ha contattato oggi e ha dichiarato di non avere intenzione di congelare o ritardare i pagamenti, sia per coloro che pagano annualmente che mensilmente”.

Potresti esserti perso