C'erano scorte esigue di biglietti per il derby Cosenza-Catanzaro ma sono andate esaurite anche quelle. L'attenzione si è spostata sulla Commissione provinciale di vigilanza: sopralluogo sulla tribuna Rao dello stadio cosentino, se verrà riaperta ci saranno 11oo posti in più.
CORSA CONTRO IL TEMPO
Il Cosenza e la tribuna Rao: possibili 1100 biglietti in più per il derby
Febbre da derby
I tifosi del Catanzaro domenica entro le 14.00 verranno radunati presso l'uscita autostradale Cosenza Nord e da lì verranno scortati fino allo stadio Marulla di Cosenza.
LEGGI ANCHE
Ricordiamo che su espressa indicazione della Questura, è stato vietato a tutti gli esercizi commerciali presenti all’interno dello stadio Marulla di vendere a qualunque titolo bevande alcoliche tra le ore 12 e le 19. Imposto anche il divieto di detenzione e consumo di alcol. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 13.30, quasi 3 ore prima del fischio d'inizio di domani domenica 3 marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA