Il derby dei Mancosu, Marco e Matteo avversari in Entella-Lecce: la mamma “Davanti alla tv sarò in ansia”

Virtus Entella-Lecce nel segno dei Mancosu. Marco con i giallorossi e Matteo con i liguri vivranno una sfida nella sfida. E per una domenica saranno fratelli coltelli, sportivamente parlando. Questo e molto altro su DAZN.

di Redazione DDD

La settima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 7 novembre alle 20:45 con il match tra Parma e Fiorentina. Pre partita, in diretta dallo Stadio “Ennio Tardini” di Parma con Giulia Mizzoni e Massimo Donati. Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi. Dal campo: Federica Zille.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenica 8 novembre – Alle 12:30 quasi dodici mesi dopo, torna l’adrenalina con l’attesissimo lunch match tra il Lazio di Inzaghi e la Juventus di Pirlo. Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Dal campo: Davide Bernardi Alle 15:00 appuntamento con l’appassionante sfida tra Genoa e Roma. Pre partita, in diretta dallo Stadio Marassi di Genova con Edoardo Testoni. Telecronaca: Ricky Buscaglia e Roberto Cravero. Dal campo: Marco Russo

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della settima giornata della Serie BKT. Venerdì 6 novembre appuntamento alle 21:00 con l’anticipo SPAL – Salernitana, live dallo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per il match tra la squadra di Pasquale Marino che ha trovato in casa il suo primo successo stagionale e una Salernitana agguerrita. Telecronaca: Riccardo Mancini e Stefan Schwoch. Dal campo: Claudio Gimbene. Sabato 7 novembre appuntamento alle 14:00 con il match Monza – Frosinone. Il Monza, che giocherà in casa, punta a ottenere i 3 punti fondamentali contro il Frosinone, nonostante un avvio di campionato che non è andato secondo le aspettative. Telecronaca: Dario Mastroianni. Dal campo: Tommaso Turci. Domenica 8 novembre alle 21:00 da non perdere il match adrenalinico da Chiavari tra Virtus Entella – Lecce, riusciranno i padroni di casa a raggiungere il primo successo casalingo? In questa partita, live e in esclusiva, si affronteranno Marco e Matteo Mancosu. “Davanti alla tv sarò in ansia, come sempre accade quando vedo una partita nella quale giocano i miei figli. In questo caso, poi, in campo ce ne saranno due. Per Marco e per Matteo, invece, trovarsi di fronte, da avversari, sarà una gioia ed una emozione, un incontrarsi nuovamente. Sono molto legati. Eccezion fatta per una gara ufficiale di tanti anni fa, quando giocavano l’uno a Benevento e l’altro a Trapani, sono stati avversari solo all’oratorio, dove nei tornei spesso giocavano contro”. Sono le parole di Paoletta Scintu a La Gazzetta del Mezzogiorno, mamma di Marco e Matteo Mancosu, che domenica si affronteranno proprio in Virtus Entella-Lecce in un match che è possibile seguire abbonandosi qui.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spiccano: LIGA Sabato 7 novembre alle ore 16:15 torna LaLiga con il match Barcellona – Betis: dopo l’ultima sfida tra le due squadre che ha visto il successo del Barcellona, ora i blaugrana tornano in campo contro un Betis insidioso. Telecronaca: Stefano Borghi Alle ore 21:00 l’imperdibile match dell’Atlético Madrid contro il Cadice. Riuscirà il Cadice a infastidire la squadra di Simeone? Telecronaca: Gabriele Giustiniani. Domenica 8 novembre alle ore 16:15 scende in campo il Real Sociedad contro il Granada. Con una vittoria il Granada potrebbe raggiungere l’attuale capolista Real Sociedad. I baschi, però, sono in uno strepitoso momento di forma: quattro vittorie consecutive in campionato. Telecronaca: Stefano Borghi

LIGUE 1 – Appuntamento sabato 7 novembre alle ore 21:00 con il match tra PSG e Rennes, sfida ad alta classifica nel campionato francese. Telecronaca: Alberto Santi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy