notizie calcio

Il derby del futuro di Dzeko si gioca a Ferragosto: scocca l’ora della deadline

Fino a ferragosto in bilico: il destino di Dzeko lo decidono Roma e Inter

Il dopo Real Madrid di Edin Dzeko: un ferragosto fra Roma e Inter...

Redazione DDD

di Roberto Finocchiaro -

Una deadline fissata al 15 agosto. La Roma non ha intenzione di portare la telenovela Edin Dzeko oltre Ferragosto. Per questo se non sarà trovata la quadra con l'Inter entro il 15, la società giallorossa toglierà il bosniaco dal mercato. I nerazzurri, preso atto della volontà della Roma, proveranno a risolvere la questione entro le prossime 48 ore. Che in un modo o nell'altro, per la rosea, saranno decisive per il futuro di Dzeko.

Questa linea è trapelata dopo la serata dolceamara del bosniaco, trascorsa tra esultanza e fischi. Abituato a dare il meglio nei palcoscenici europei e soprattutto nelle partite che contano, contro i vari top club d'europa, Edin Dzeko ha confermato nella gara contro il Real Madrid, vinta ai rigori dai giallorossi, quanto vale. Un gol fatto,tanti altri sfiorati, sponde e tanta sostanza per lui.

Le parole in conferenza di Fonseca: "Dzeko rimane alla Roma ed è un grandissimo calciatore" e la titolarita affidatagli in un importante match preseason come quello contro i galacticos, non hanno distratto i tifosi romanisti dalle voci di mercato che lo riguardano,tanto da fischiare il numero 9 al momento del cambio per Shick.

La dirigenza giallorossa chiede 20 milioni e non ha ancora trovato un sostituto, l'Inter non va oltre i 15 milioni.Trattativa che non si è sbloccata nemmeno dopo l'arrivo di Lukaku a Milano. Sarà stata quindi l'ultima performance del bomber bosniaco con la maglia giallorossa?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso