DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il derby del Ranking Uefa: Inter stabile, lenta risalita del Milan

NYON, SWITZERLAND - AUGUST 08:  Draw balls are shuffled during the UEFA Europa League Play-off round draw at the UEFA headquarters, The House of European Football, on August 8, 2014 in Nyon, Switzerland.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

Continua la lenta risalita del Milan nel ranking UEFA, stabile invece l'Inter.

Redazione DDD

(Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

La squadra di Stefano Pioli è riuscita a battere lo Sparta Praga nonostante un massiccio turnover, guadagnando così un insperato primo posto, davanti al Lille, sconfitto in Scozia dal Celtic. Un successo importante, che pone i rossoneri all’interno della prima urna al sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League che si svolgerà lunedì: il Milan dopo la vittoria contro lo Sparta Praga occupa il 54esimo posto del Ranking Uefa.

 

L’Inter è stata l’unica squadra italiana a non aver superato il turno europeo. Nel ranking Uefa i nerazzurri rimangono in 25esima posizione, mentre le prime tre della classe si confermano Bayern Monaco, Barcellona e Juventus. Al quarto posto il Real Madrid, con il Tottenham di José Mourinho capace di sopravanzare il Borussia Dortmund in 12esima posizione. Situazione invariata per le altre italiane: Roma (18), Napoli (20), Atalanta (29), Lazio (36).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso