- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 21: A general view inside the stadium prior to the UEFA Europa League group D match between Eintracht Frankfurt and Olympiakos Piräus at Deutsche Bank Park on October 21, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
L'Eintracht Francoforte può giocare le ultime due partite casalinghe di quest'anno davanti a 15.000 spettatori. Il dipartimento della salute di Francoforte ha concesso queste deroghe al club della Bundesliga dell'Assia per la partita contro il Bayer Leverkusen del 12 dicembre e il derby Rhein-Main (la Metropolregion Reno-Meno è una regione metropolitana della Germania situata nella parte sud-occidentale del paese) contro il Mainz 05 del 18 dicembre.
Per la prima volta si applica il modello 2G, secondo il quale tutti gli spettatori devono essere vaccinati o guariti. Per i bambini e gli adolescenti fino ai 17 anni compresi o per i visitatori esonerati dalla vaccinazione obbligatoria con certificato medico, è sufficiente un test rapido antigene negativo, che non deve essere più vecchio di 24 ore, o il libretto del test scolastico. I bambini fino a sei anni compresi sono trattati come quelli che sono stati vaccinati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA