notizie calcio

Il derby delle giocate: il tunnel di Paquetà vs il controllo di palla di Sensi

Il brasiliano rossonero e il metronomo nerazzurro: grandi giocate nel sabato milanese di amichevoli

Paquetà entra e mette a segno un colpo di tacco-tunnel da urlo nel sabato sera rossonero in Kosovo: in quello nerazzurro felpato e morbido il controllo di palla di Sensi sullo 0-0, su una palla alta sul terreno del Valencia

Redazione DDD

Lucas Paquetà ha giocato a Pristina contro il Feronikeli il primo spezzone della stagione. Entrato nella ripresa, ha agito da mezzala con verticalizzazioni interessanti. Il brasiliano ha anche fatto vedere qualche numero (uno su tutti il tunnel di tacco) che ha deliziato la platea. Intercettato in mixed zone, Paquetà ha così commentato la partita: "Sono molto felice di essere tornato a giocare. Spero che sarà un grande anni per tutti noi con mister Giampaolo. Sono un atleta, gioco dove il mister mi chiede di giocare».

Dall'altra parte della barricata, altro guizzo nel trofeo Naranja vinto a Valencia ai rigori dall'Inter. Anche i social hanno dedicato immagini e aggettivi al bel controllo di Sensi su una palla che arrivava molto alta, al 27' minuto del primo tempo. A proposito di Sensi, per lui dai giornali è arrivata una nuova menzione d'onore. Una volta entrata nel vivo la stagione dirà se è stato solo un innamoramento estivo. Per ora il suo ingaggio sembra una gran bella intuizione. Meno brillante Barella, arrivato più tardi.

Potresti esserti perso