Pelè e la depressione. A rivelare questa situazone è Edinho, il figlio della Perla Nera, ai microfoni di Globo Esporte: “E’ fragile sul fronte della mobilità, questo problema finisce per provocargli una certa depressione perché si imbarazza a farsi vedere in queste condizioni. In linea generale sta bene ma il fatto che non può camminare senza deambulatore non lo fa uscire mai di casa“.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio
Il figlio di Pelè: “Papà e depresso” – Il Brasile trattiene il fiato: si riprenderà per l’80esimo compleanno?
Le condizioni di Pelè
Tuttavia, nonostante il quadro psicologico non sia dei migliori, Edinho resta fiducioso sulle possibilità di ripresa del padre: “In questo momento cammina solo con aiuto ma è migliorato rispetto al passato quando doveva usare la sedia a rotelle per muoversi. Le difficoltà ci sono e queste lo portano a rimanere a casa perché non vuole farsi vedere in queste condizioni. Vive quasi da recluso“.
La speranza di tutto il Brasile a questo punto è che si riprenda nei prossimi mesi visto che a ottobre compie 80 anni e tutto il Paese non vede l'ora di celebrarlo. La data è già nella mente di tutti: il 23 ottobre, il giorno del suo compleanno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

