DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ARITMIA, AGUERO RACCONTA TUTTO....

Il Kun Aguero “Volevo urlare all’arbitro di fermare la partita, ma la mia voce non veniva fuori”

Il Kun Aguero “Volevo urlare all’arbitro di fermare la partita, ma la mia voce non veniva fuori” - immagine 1

Sergio Agüero è stato ospite della trasmissione "El Hormiguero". Nel programma di Antena 3 ha ricordato la giornata più difficile di tutta la sua carriera professionale, quando aveva subito un'aritmia a metà partita.

Redazione DDD

Nella 12esima giornata della Liga 2021-22, durante Barcellona-Alavés, Agüero ha lasciato tutti a bocca aperta. Improvvisamente, l'argentino si è toccato il petto e si è sdraiato a terra, con le vertigini. L'allora giocatore del Barça si sottopose ai test e alla fine decise di ritirarsi per problemi cardiaci. Kun ha ripercorso davanti alle telecamere di "El Hormiguero" ciò che ha provato in quel gioco. "Ho iniziato a sentirmi male e volevo urlare all'arbitro di fermare il gioco, ma la mia voce non veniva fuori. È stato allora che ho iniziato a sentire le vertigini, quindi ho afferrato la mano di un difensore e gli ho chiesto di fermare il partita. Poi sono iniziate le vertigini e l'aritmia. Quando si è fermata, mi hanno portato in ospedale e sono stato ricoverato per tre giorni".

Il Kun Aguero “Volevo urlare all’arbitro di fermare la partita, ma la mia voce non veniva fuori”- immagine 2

Agüero ha confessato che, poco prima dell'inizio della stagione, aveva già vissuto una situazione simile: "Ho iniziato a stare male nella preseason, con strani sintomi, ma pensavo fossero gli allenamenti, il caldo... Poi mi sono infortunato e sono rimasto fermo per un mese, mi sono sentito a disagio. Poi sono tornato ad allenarmi e non respiravo bene. Ho detto a un medico che stavo male, poi ho avuto un po' di capogiro ed è iniziata l'aritmia. Hanno fatto i test ed è andato tutto bene, ma è successo di nuovo allo stadio", ha detto. L'argentino ha commentato che questa prima aritmia è stata di "25 secondi", mentre quella che ha sentito a metà partita è stata di "un minuto e poco più'". "Senti il ​​tuo cuore battere molto velocemente. Sembra che quei 30 o 45 secondi siano cinque minuti", ha detto. Quindi le decisione di fermarsi.

tutte le notizie di