DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il Manchester City segna ancora e l’opinionista super tifoso del Marsiglia spacca il televisore in diretta!

Marsiglia, Momo che fai?

Mohamed Henni, youtuber super tifoso dell'Olympique Marsiglia, ha fatto scalpore sul Web dopo aver rotto la televisione negli studi di Winamax TV.

Redazione DDD

Ieri sera il Marsiglia ha subito l'undicesima sconfitta consecutiva in Champions League, questa volta contro il Manchester City. Gli uomini di Pep Guardiola hanno vinto 3-0, senza forzare. Eppure, nel pre-match l'OM aveva potuto contare sul supporto dei propri fan prima del calcio d'inizio, che sognavano di vedere i propri giocatori realizzare l'impresa contro il Manchester City. Ma anche durante la partita c'è stata adrenalina...: Mohamed Henni ha commentato in modo particolare questo incontro negli studi di Winamax TV. Tanto che al momento del secondo gol della formazione inglese di Gundogan, Mohamed Henni è uscito di senno e ha sfasciato la televisione dello studio di Winamax. Una sequenza che ha rapidamente fatto parlare di sé su Twitter.

Mohamed Henni è andato giù duro anche con i commenti: "Il voto del Marsiglia, è a 28, non è un voto quello, è un dipartimento"; Rongier offensivamente zero, difensivamente zero, sessualmente zero"; È in questi momenti che ci rendiamo conto che se in campo ci fosse anche Valère Germain (attaccante 30enne dell'OM), beh non cambierebbe nulla"; "Florian Thauvin visto in città alle 4.30 è uno scandalo, Messi non è mai stato in giro alle 4.30"; "Radonjic, su due palloncini, ne perde tre". Su Twitter tanti commenti su di lui più che sulla squadra, del tipo : "Il mio unico piacere della serata. Momo rompe la tv"; "Non ti vergogni Winamax a pagare questo fanatico?".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso