DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Buon Natale per le italiane, Merry Christmas in tutto il mondo: il calcio riprende fiato e si fa gli auguri

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 21: Fans in Christmas hats pose for a photo prior to the Premier League match between Manchester City and Leicester City at Etihad Stadium on December 21, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Vacanze e calcio, fra montagna e luoghi esotici al caldo

Redazione DDD

A ottobre sembrava che Simone Inzaghi non riuscisse a mangiare il panettone e invece lo ha mangiato. Eccome se lo ha mangiato...grazie alla Supercoppa vinta con la Lazio. Dopo la vittoria di Riad, Simone ha raggiunto Dubai per le vacanze invernali con la famiglia.

Il titolato Inzaghi è a Dubai

C'è anche il Natale dei delusi: Stefano Pioli lo trascorrerà a Parma per stare vicino alla famiglia e alla sua mamma. I granata Millico e Verdi si sono divisi fra New Tork il primo e Dubai il secondo. Sia Milan che Toro hanno perso l'ultima partita prima della sosta natalizia.

Sosta e tramonto: vacanze natalizie anche per le squadre deluse

Lo stesso dicasi anche per il Tottenham che dopo la risalita in classifica sognava un Natale diverso: sorridono gli Spurs, anche se il derby in casa contro il Chelsea lo hanno perso...

Foto natalizie Tottenham scattate prima del derby con i Blues...

Non ci sarà alcun tipo di sosta per le squadre della Premier League inglese. Tutti in campo a giocare per il Boxing Day e tanto lavoro anche sul fronte dei tifosi e dell'ordine pubblico. Lo sappiamo bene in Italia dopo Inter-Napoli del 26 dicembre dell'anno scorso...

Bournemouth: agenti in servizio anche a Natale

Potresti esserti perso