Nella settimana contro il razzismo, attività promossa dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri), anche il Parma ha voluto dare il proprio contributo alla causa. Lo ha fatto mettendo all’asta sul noto sito Ebay, cinque maglie crociate e la fascia da Capitano marcate “Keep Racism Out”-Lega Serie A, utilizzate nel match di campionato contro il Genoa lo scorso 19 marzo.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTENZIONE DELLA SOCIETà DEL PRESIDENTE KRAUSE
Il Parma scende in campo contro il razzismo: all’asta le maglie usate contro il Genoa
Anche i gialloblù partecipano alla campagna contro il razzismo promossa dall’UNAR, mettendo all’asta su Ebay le maglie indossate nel match dello scorso 19 marzo
Il ricavato sarà destinato ai progetti antirazzisti nel territorio parmense, in collaborazione con la società calcistica La Paz Antiracist Football Club e con la Fondazione Matteo Bagnaresi. L’asta si concluderà sabato 3 aprile. Ci si potrà aggiudicare le maglie indossate da Bani, Osorio, Pezzella, Man e Colombi, oltre alla fascia usata da Kucka. La lotta al razzismo è un tema importante, e anche il Parma vuol fare la propria parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA