Il Valencia non convoca Kondogbia: l’ex centrocampista dell’Inter vicinissimo all’Atletico del Cholo Simeone

Geoffrey Kondogbia è stato escluso dalla rosa del Valencia per la partita contro il Getafe anche se è al top della forma. Il Mundo Deportivo anticipa che il suo acquisto da parte dell’Atlético Madrid è questione di ore.

di Redazione DDD

Manca sempre meno prima di vedere Kondogbia vestito di biancorosso “colchonero”. Il francese è stato escluso dalla rosa di Javi Gracia per la partita di campionato contro il Getafe, indicando che si sta già preparando per il trasferimento alla corte del Cholo Simeone all’Atlético Madrid. Il Valencia ha già avuto problemi a riportarlo in allenamento dopo essersi ripreso da un infortunio. Come hanno riferito vari media, non voleva e, quando è tornato di nuovo alla Ciudad Deportiva, è stato solo per mostrare il suo impegno nei confronti dei suoi compagni di squadra.

Geoffrey Kondogbia (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Mundo Deportivo sottolinea che la sua partenza definitiva dalla squadra potrebbe essere ufficiale nel giro di poche ore. Non resta che passare la visita medica pertinente nella capitale perché i colchoneros annuncino sui propri canali ufficiali che il francese ex Inter e Monaco sia ormai già di loro proprietà. Sarà una battuta d’arresto notevole per il Valencia. Dall’arrivo di Javi Gracia, la programmazione della rosa del Valencia non ha dato i suoi frutti, tanto che, come si è lamentato l’allenatore, non ha portato gli acquisti che aveva promesso. La partenza di Kondogbia è un problema in più al riguardo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy