DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il vuoto del Direttore sportivo nella Spal: il dopo Davide Vagnati potrebbe essere Federico Balzaretti

VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 02:  Federico Balzaretti looks on during the UEFA European U21 Championships Qualifier between Italy U21 and Serbia U21 at Stadio Romeo Menti on September 2, 2016 in Vicenza, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Non solo tv per l'ex terzino di Roma, Juventus e Torino

Redazione DDD

Alla Spal continua a tenere banco anche la questione relativa alla ricerca del nuovo direttore sportivo, dopo il passaggio di Davide Vagnati al Torino. Secondo estense.com si potrebbe trovare una soluzione definitiva con l’approdo a Ferrara di Federico Balzaretti che è in ottimi rapporti con il presidente Mattioli. Già la scorsa estate Balzaretti stava per diventare responsabile del settore giovanile estense. La sua figura si aggiunge a quella di altri candidati forti Nereo Bonato, Giorgio Zamuner e Ruggero Ludergnani.

A questo proposito, ai microfoni di Tmw Radio, nei giorni scorsi, lo stesso Balzaretti si è voluto sbilanciare su quelle che sono le possibilità di iniziare a correre in autonomia nelle vesti di direttore sportivo già a partire dalla prossima stagione: “Mi piacerebbe. La Roma è stata una palestra straordinaria e le sarò per sempre grato per avermi permesso di lavorare con Sabatini, Massara e Monchi. Un vero e proprio bagaglio di responsabilità, anche se ero giovane, ma quella era la cosa che mi spaventava di meno. Ora sto facendo un corso formativo di management con Drogba, O’Shea e Kakà. Dopo il periodo trascorso in televisione con Dazn, mi piacerebbe intraprendere il percorso dirigenziale”.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso