DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA GIOIA PAZZESCA

Il Wrexham di Ryan Reynolds in rimonta, l’attore: “Mi scuso con la famiglia. Ora seppellitemi in Galles”

SEOUL, SOUTH KOREA - DECEMBER 02: Ryan Reynolds attends the world premiere of Netflix's '6 Underground' at Dongdaemun Design Plaza on December 02, 2019 in Seoul, South Korea. (Photo by Jean Chung/Getty Images for Netflix)

9 anni della sua vita se ne sono andati per una partita di calcio...

Redazione DDD

Se i campionati maggiori si sono fermati causa nazionali, le serie minori hanno continuato a macinare calcio tenendo tifosi e appassionati impegnati anche durante la sosta. Dal Galles arriva una storia curiosa e meravigliosa con il Wrexham che lo scorso sabato 26 marzo ha consolidato la seconda posizione in National League, quinta serie inglese.

La squadra era già balzata agli onori della cronaca nel 2020, grazie all’attore Ryan Reynolds che ne diventò co-proprietario. Nell’ultimo weekend di football proprio il Wrexham ha affrontato il Dover Athletic tra le mura amiche del Racecourse Ground, dando vita ad una partita epica. I gallesi erano sotto 2-5 ma negli ultimi scampoli di partita hanno rimontato incredibilmente il Dover che si è dovuto piegare proprio al 98esimo, quando il Wrexham ha realizzato ala rete dell’incredibile 6-5 che ha chiuso definitivamente il match. Il Wrexham di Ryan Reynolds grazie ai tre punti mantiene margine sulla terza in classifica, nel dopo partita la gioia della folla è stata incontenibile, ma in particolar modo proprio Ryan Reynolds ha voluto commentare la vittoria dei suoi ragazzi: “Ho appena perso 9 anni della mia vita e va bene così. Mi scuso con la mia famiglia. Ora seppellitemi in Galles“.

tutte le notizie di