STATO DI EBBREZZA...

Incidente stradale mortale: arresto e risoluzione del contratto per Renan del Palmeiras

Incidente stradale mortale: arresto e risoluzione del contratto per Renan del Palmeiras - immagine 1
Brutta storia…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Fine settimana da incubo per Renan del Palmeiras. Il difensore brasiliano classe 2002, in prestito al Red Bull Bragantino fino a dicembre, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale mortale in cui ha perso la vita un motociclista.

Morto un centauro

Il fatto è avvenuto nelle prime ore di venerdì 22 luglio a circa 50 miglia a nord di San Paolo. La vittima è il 38enne Eliezer Pena che lascia una moglie e due figlie piccole.

Incidente stradale mortale: arresto e risoluzione del contratto per Renan del Palmeiras- immagine 2

Renan, alla guida della sua Honda Civic (poi andata distrutta), ha girato sul lato sbagliato della strada, scontrandosi frontalmente con una moto Honda. Questo il resoconto dei rapporti brasiliani. Il giovane calciatore è stato arrestato dalla polizia locale. Pare che Renan si sia rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.

Incidente stradale mortale: arresto e risoluzione del contratto per Renan del Palmeiras- immagine 3

La polizia riferisce che il calciatore guidava senza patente e in stato di ebbrezza. Il Bragantino, secondo quanto riportano dal Brasile, ha risolto il prestito di Renan. Anche il Palmeiras avrebbe questa intenzione, come riferisce il brasiliano UOL. Il Verdão starebbe riflettendo concretamente sulla possibilità di risolvere il contratto di Renan, che ha validità fino al 2025.

tutte le notizie di