DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Indonesia, Marco Motta Men of the Match e vittorioso all’esordio: ma sta arrivando anche lì il Coronavirus…

JAKARTA, INDONESIA - MAY 11:  Persija Jakarta supporters during the international friendly match between Perija Jakarta and AFC Ajax on May 11, 2014 in Jakarta, Indonesia. AFC Ajax win the game with score 3-0.  (Photo by Robertus Pudyanto/Getty Images)

Shopee Liga 1: cominciata alla grande l'avventura nel massimo campionato indonesiano del terzino brianzolo. Il Persija Jakarta ha battuto 3-2 il Pusamania Borneo Fc.

Redazione DDD

C'è Marco Motta in primo piano sui siti indonesiani. Il suo Persija Jakarta ha esordito vincendo 3-2 contro il Pusamania Borneo. L'atteso protagonista del Persija Jakarta, l'ex romanista ed ex juventino Marco Motta, non ha riscontrato alcun problema con lo stile di gioco duro nel calcio indonesiano. Come è noto, proprio il calcio indonesiano è uno scontro più fisico e non di rado frequente tra i giocatori sul campo: "Mi piace, nessun problema (gioco duro). Perché è anche in Italia e in Europa. Questo è anche il mio stile. In effetti, devo combattere in campo ma comunque rispettarmi", aveva detto Marco Motta alla vigilia dell'esordio in campionato.

Marco Motta nelle sue precedenti esperienze inglesi

Adesso il Persija Jakarta ospiterà il Persebaya Surabaya nella seconda settimana di Shopee Liga 1 2020 allo stadio principale Gelora Bung Karno di Giacarta sabato 7 marzo. Il management di Jakarta Persija ha affermato di essere pronto ad accogliere i sostenitori del Persebaya Surabaya, anche se l'allenatore della squadra di Persija, Ardhi Tjahjoko, ha dichiarato di essere preoccupato che il Coronavirus possa attraversare e mettere in pericolo il popolo indonesiano. Per anticipare il problema, la direzione di Persija è pronta a eseguire le istruzioni stabilite dal governo della Repubblica di Indonesia. Allo stato attuale, se si deciderà che le partita di League 1 2020 si svolgeranno senza spettatori, Persija è pronta a seguire l'ordine.

 

Potresti esserti perso