DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Inter, Francesca come Kasia: l’ex moglie di Astori ritrova l’amore con Aleksandar Kolarov

COMO, ITALY - JANUARY 28:  Aleksandar Kolarov of FC Internazionale looks on during a training session at Appiano Gentile on January 28, 2021 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

La morte di un compagno può sconvolgere, ma la vita deve continuare: così Franscesca Fioretti, ex moglie di Astori, ha ritrovato l'amore con Kolarov, terzino dell'Inter

Redazione DDD

Tre anni fa il grande dolore di Francesca, per aver perso Davide Astori, il compagno di una vita, in una notte in un albergo di Udine. Un dolore che Francesca Fioretti ha affrontato in silenzio insieme alla figlia Vittoria. In quel 4 marzo 2018 Francesca aveva solo 31 anni decise di affrontare il dolore viaggiando. Lei e la figlia Vittoria, che tra poco compirà cinque anni. In questi tre anni Davide non l'ha mai lasciata, impresso nel ricordo, ma la vita continua e deve continuare. Così Francesca, come successo ad altri grandi nomi dello spettacolo, come Kasia Smutniak che trovò l'amore dopo la morte di Pietro Taricone, ha conosciuto un altro ragazzo.

Francesca Fioretti nel 2013 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Francesca Fioretti nel 2013 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nel caso di Francesca si tratta di un altro calciatore, una grande conoscenza della Serie A: Aleksandar Kolarov, difensore dell'Inter. I due sono stati notati in Stazione Centrale a Milano, dove Kolarov ha accompagnato Francesca a prendere il treno. E, al momento dei saluti, per la coppia è stato difficile scendere dalla macchina. Molti baci, anche troppi, tanto che l'attrice ha dovuto, poi, accelerare per non perdere il treno. Intanto sono emersi nuovi particolari sulla morte di Astori. Secondo i periti del gup la morte non poteva essere evitata. Giovedì 4 febbraio l'esito della perizia sarà discusso in tribunale, con Francesca Fioretti che sarà in aula.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso