DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Interisti tenuti svegli dai tifosi avversari: il precedente “beneaugurante” di Deki Stankovic…

COMO, ITALY - MAY 03:  FC Internazionale Milano Club Manager Dejan Stankovic looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground "La Pinetina" on May 3, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Da Tirana a Monchengladbach: il copione si ripete...?

Redazione DDD

I tifosi tedeschi che sparano i fuochi d'artificio per turbare il sonno dei giocatori dell'Inter. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Ma c'è un precedente, in questa stagione, che potrebbe far sorridere Antonio Conte e i suoi.

Dejan Stankovic

Dejan Stankovic infatti oggi allena la Stella Rossa, ma il suo cuore è rimasto nerazzurro dopo tanti anni di onorata carriera con la maglia della squadra milanese. Proprio in estate, prima di una gara decisiva dei preliminari di Champions League a Tirana, i tifosi albanesi riservarono lo stesso trattamento, fumogeni, cori e razzi, alla comitiva della Stella Rossa che si riposava la notte prima della gara. Serbi tutti svegli, ma anche in campo: furono proprio Stankovic e la Stella Rossa a vincere la partita e a passare il turno...Per il momento, dopo analogo trattamento, Marotta e Ausilio si accontenterebbero di vincere e basta...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso