NO CORRENTE, NO CALCIO...

Interruzione di corrente allo stadio in Algarve, annullata l’amichevole tra Rangers e Sunderland

Interruzione di corrente allo stadio in Algarve, annullata l’amichevole tra Rangers e Sunderland - immagine 1
Via la luce…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

I Glasgow Rangers di Giovanni Van Bronckhorst ieri sera hanno affrontato il Sunderland, promosso in Championship, in una delle classiche amichevoli estive pre-stagionali.

Niente da fare...

All’Estádio Municipal de Albufeira in Algarve (Portogallo) il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 per i Black Cats con la rete siglata al 28’ da Luke O’Nien. Peccato che la partita sia stata sospesa e poi definitivamente annullata per interruzione di corrente nell’impianto. Ci sono voluti oltre trenta minuti per cercare di ripristinare la luce, ma niente da fare. Alla fine gli ufficiali di gara hanno deciso per l’annullamento del match.

Interruzione di corrente allo stadio in Algarve, annullata l’amichevole tra Rangers e Sunderland- immagine 2

Frustrazione da parte di entrambe le squadre, con la rabbia dei tifosi che è montata anche, e soprattutto, per il segnale interrotto da Premier Sports alla mezz’ora del primo tempo. I telespettatori da casa, dunque, si sono persi anche il vantaggio del Sunderland. Non ci sono stati problemi solo allo streaming della compagnia televisiva. Anche la Tv ufficiale dei Rangers si è bloccata. I tifosi dei Gers hanno affidato ai social la loro frustrazione: “La Tv dei Rangers è una fo****a m***a”, “La copertura televisiva è terribile”, un altro chiaramente ironico “Non perdere mai un momento con Premier Sports”.

tutte le notizie di