DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Ritorno al vecchio look per Isco

Isco infiamma i tifosi del Real Madrid. Non per un gol, bensì per il nuovo look

MADRID, SPAIN - APRIL 24: Isco of Real Madrid and Andres Guardado of Real Betis during the La Liga Santander match between Real Madrid and Real Betis at Estadio Santiago Bernabeu on April 24, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il nuovo taglio di Isco ha scatenato l’ironia fra i tifosi del Real Madrid, ma non solo. Eccolo nel dettaglio

Marco Varini

Tempo di allenamenti in casa Real Madrid, dove i tifosi hanno ritrovato i loro beniamini, non senza stupore e ironia. A tenere banco fra i tifosi infatti ci ha pensato Isco, ma non per un gol sensazionale, bensì per il suo nuovo look. Il centrocampista si è presentato infatti dimagrito, ma soprattutto con un nuovo taglio di capelli.

Un taglio che ricorda i suoi primi anni da giocatore del Real Madrid, quando il club era guarda caso allenato proprio da Carlo Ancelotti. Che Isco abbia voluto ricreare l’atmosfera? Nel frattempo però il nuovo look ha diviso i tifosi, da una parte i difensori e dall’altra i detrattori. Per alcuni tornerà al livello di un tempo, mentre per altri è un dettaglio che fa pensare ad un prossimo passaggio al Milan.

tutte le notizie di