DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

La tragedia dopo il derby vinto: Tottenham, ucciso in una sparatoria il fratello di Serge Aurier

LONDON, ENGLAND - JULY 12: Alexandre Lacazette of Arsenal  battles for possession with  Serge Aurier of Tottenham Hotspur  during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal FC at Tottenham Hotspur Stadium on July 12, 2020 in London, England. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Tim Goode/Pool via Getty Images)

Ieri in campo l'Arsenal, oggi la tragedia per Serge Aurier; ucciso a Tolosa il fratello Christopher noto alla polizia per piccoli reati

Redazione DDD

Una notizia tremenda che scuote il mondo del calcio e non solo: Christopher Aurier, fratello del terzino del Tottenham Serge Aurier, è stato ucciso questa mattina a Tolosa (Francia nda) a seguito di una violenta sparatoria.Il fatto è accaduto stamani, intorno alle 5 del mattino, all’interno della zona industriale della città transalpina. Lo si è appreso da fonti della polizia. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto dell’omicidio, poco dopo le 5 in una zona industriale in periferia, Christopher Aurier, 26 anni, era gravemente ferito all’addome. È morto subito dopo il trasporto in ospedale. La persona che gli ha sparato è tuttora in fuga, secondo la polizia, che ha aperto un’inchiesta.

Fratello minore del noto calciatore, che ha giocato anche nel PSG, Christopher Aurier giocava anche lui ma nei campionati dilettanti, attualmente con il Tolosa Rodéo, in 5'a divisione. Aveva cominciato la carriera con una formazione al Lens, come il fratello Serge, senza riuscire a passare al professionismo. Era noto alla polizia per piccoli reati. Serge Aurier era stato in campo non più tardi di ieri nel North London Derby, vinto dal suo Tottenham 2-1 contro l'Arsenal di Arteta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso