DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-SCHONE SEPARAZIONE CONSENSUALE

L’agente di Schone, contratto risolto con il Genoa: “Vuole l’Europeo, perché no un ritorno all’Ajax?”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“L’avventura italiana di Lasse Schöne al Genoa è finita. Il 34enne centrocampista ha raggiunto un accordo con il club di Serie A per la risoluzione del contratto”. Lo scrive questa mattina il portale olandese vi.nl

Redazione DDD

Tutto era iniziato con l'invasione festosa dell'aeroporto di Genova da parte dei tifosi rossoblù. Ora tutto si conclude con una intervista burocratica ad un sito olandese: ciao Schone, contratto risolto con il Genoa. Lo scrive questa mattina il portale olandese vi.nl, con la conferma di Buoncalcioatutti.it, che contestualmente intervista il suo procuratore Revien Kanhai: “Lasse può cercare un club in cui giocare di nuovo a calcio – sono le sue parole –. È in ottima forma, ha potuto allenarsi al massimo ogni giorno e vuole mostrarsi di nuovo bene in campo nei prossimi mesi, con un posto nella Nazionale della Danimarca verso l’Europeo come obiettivo importante. Lasse e io siamo convinti che possa ancora raggiungere il livello raggiunto all’Ajax. Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti su Lasse, ma Lasse giustamente vuole fare il passo giusto".

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le altre dichiarazioni del procuratore di Schone: "Sono diverse le richieste dall’Italia, ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all’Ajax. Lasse è proprio la persona perfetta che può portare l’equilibrio a volte mancante dentro e fuori dal campo. Tuttavia, dipende anche dalle opzioni limitate nella finestra invernale e dalle condizioni finanziarie negative a seguito della crisi della corona. Quindi guarderemo insieme per vedere qual è il passo giusto ora”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso