Tutto era iniziato con l'invasione festosa dell'aeroporto di Genova da parte dei tifosi rossoblù. Ora tutto si conclude con una intervista burocratica ad un sito olandese: ciao Schone, contratto risolto con il Genoa. Lo scrive questa mattina il portale olandese vi.nl, con la conferma di Buoncalcioatutti.it, che contestualmente intervista il suo procuratore Revien Kanhai: “Lasse può cercare un club in cui giocare di nuovo a calcio – sono le sue parole –. È in ottima forma, ha potuto allenarsi al massimo ogni giorno e vuole mostrarsi di nuovo bene in campo nei prossimi mesi, con un posto nella Nazionale della Danimarca verso l’Europeo come obiettivo importante. Lasse e io siamo convinti che possa ancora raggiungere il livello raggiunto all’Ajax. Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti su Lasse, ma Lasse giustamente vuole fare il passo giusto".
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
GENOA-SCHONE SEPARAZIONE CONSENSUALE
L’agente di Schone, contratto risolto con il Genoa: “Vuole l’Europeo, perché no un ritorno all’Ajax?”
“L’avventura italiana di Lasse Schöne al Genoa è finita. Il 34enne centrocampista ha raggiunto un accordo con il club di Serie A per la risoluzione del contratto”. Lo scrive questa mattina il portale olandese vi.nl
Le altre dichiarazioni del procuratore di Schone: "Sono diverse le richieste dall’Italia, ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all’Ajax. Lasse è proprio la persona perfetta che può portare l’equilibrio a volte mancante dentro e fuori dal campo. Tuttavia, dipende anche dalle opzioni limitate nella finestra invernale e dalle condizioni finanziarie negative a seguito della crisi della corona. Quindi guarderemo insieme per vedere qual è il passo giusto ora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA